L’appello al voto di LUCA BENNATI (ROMA)

di LUCA BENNATI (candidato al Consiglio Regionale del Lazio nella circoscrizione di ROMA)

Riconquistare l’Italia è la lista promossa dal neonato Fronte Sovranista Italiano, il cui obiettivo è creare e dare una struttura fattiva ad un partito di ispirazione popolare, che sia popolo e che parli al popolo, e permettere ad una nuova classe dirigente di formarsi e di aspirare all’onere di guidare il Paese seguendo i principi della Costituzione Repubblicana del ’48. Un faro nel buio cui nessuno ha più avuto il coraggio di affidarsi, per scelta ideologica o interesse particolare, preferendo mentire spudoratamente ai cittadini e facendo in modo che l’ideologia del pensiero unico liberale prendesse il sopravvento nelle menti e nella dialettica prevalente.

Ecco, è proprio l’ineluttabilità di questa impostazione culturale, la sua violenta dirompenza nella vita di tutti noi, la narrazione dell’“irreversibilità” dello status quo, il non rispetto per il sacrificio dei nostri avi e per il futuro dei nostri figli, ciò a cui siamo costretti ad assistere nell’attuale contesto. E ciò che noi del Fronte Sovranista Italiano ci prefiggiamo di combattere prima e di sconfiggere poi.

Vogliamo ridare al Paese gli strumenti culturali e politici per indirizzare l’economia verso la piena occupazione ed il perseguimento della giustizia sociale, per garantire realmente quei diritti che tanto spesso vengono descritti come privilegi, vogliamo ridare dignità e consapevolezza ad un popolo per troppo tempo spettatore passivo delle decisioni prese da chi non ne ha a cuore gli interessi.

Abbiamo accettato di rispondere positivamente alla richiesta di candidatura al Consiglio Regionale del Lazio, consapevoli delle difficoltà che un soggetto politico nuovo non può non avere nell’ambire ad un impatto forte nei centri decisionali, ma che non sono un valido motivo per non inseguire quell’ambizione. Non molleremo di un centimetro. Faremo sentire la nostra voce. Racconteremo la nostra alternativa in tutte le occasioni in cui avremo la possibilità di farlo.

Per noi, credere in questo progetto contribuendo a realizzarlo è l’unica strada possibile per riprenderci ciò che ci hanno tolto, la Sovranità!

Il prossimo 4 marzo vieni a sostenerci.

Ci libereremo!

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.