L’appello al voto di ALFONSO GENOVESE (ROMA)

di ALFONSO GENOVESE (candidato al Consiglio Regionale del Lazio nella circoscrizione di ROMA)

“CRISI” è forse la parola che più abbiamo sentito nominare in questi anni. L’economia è in crisi, non permettendo alcuno spazio alla costruzione di un futuro. Il tessuto sociale è in crisi, consentendo il riaffiorare della parte più brutale di ognuno di noi. La classe politica è in crisi, sorda e cieca di fronte alla devastazione che ha contribuito a creare, autoreferenziale nel propinare riforme che hanno soltanto l’obiettivo di rendere ancora più instabile il nostro presente. Ma forse la verità è che NOI STESSI siamo in crisi. Persi innanzitutto nelle nostre mille battaglie individuali, frustrati ormai nella nostra massima ambizione di essere soltanto dei consumatori, dimentichi della nostra condizione di essere innanzitutto CITTADINI.

Il programma insito nella nostra Carta Costituzionale, a cui noi ci ispiriamo per ogni nostro punto programmatico, che inderogabilmente mette al centro l’uomo e lo eleva a CITTADINO, è stato consapevolmente disapplicato a suon di riforme negli ultimi trent’anni, con l’unico malcelato scopo di condurci alla condizione di crisi che viviamo.

Riportiamo la nostra Costituzione al centro dell’ordinamento giuridico, affinché ritorni a essere il nostro faro di azione politica. Ricostruiamo e riportiamo in vita la Repubblica. Torniamo a essere cittadini!

Sosteneteci, votateci, venite a conoscerci! Soltanto tutti assieme potremo RICONQUISTARE L’ITALIA!

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.