Elezioni regionali Lazio: è ufficialmente iniziata la raccolta firme di Riconquistare l’Italia

Oggi 9 gennaio 2018 è stato finalmente pubblicato il decreto con cui il Presidente Zingaretti ha convocato, per il giorno 4 marzo 2018, i comizi elettorali per la elezione diretta del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lazio.

Non è ancora dato sapere quando verranno rese disponibili le istruzioni e la modulistica ufficiali.

Nonostante i ritardi istituzionali, che ci lasciano meno di 1 mese per completare gli adempimenti per la presentazione delle nostre liste e della candidatura di Stefano Rosati alla presidenza della Regione, abbiamo oggi iniziato la raccolta delle numerose firme necessarie e faremo di tutto per coronare un traguardo fondamentale nel nostro percorso di costruzione politica, unico nel panorama nazionale.

Senza grosse risorse, senza personaggi di spicco, ma solo con l’impegno e il sacrificio quotidiano dei nostri militanti, stiamo realizzando un’impresa in grado di portare nelle istituzioni la freschezza della nostra passione politica e una sapienza dal sapore antico.

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutte le persone sinceramente innamorate della democrazia e dei PRINCIPI COSTITUZIONALI nei quali essa è consacrata.

Tutti i residenti nel Lazio possono aiutarci:
– firmando per la presentazione delle nostre liste provinciali;
– facendo firmare parenti, amici, colleghi.

A breve seguiranno informazioni più dettagliate.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.