DALL’ASSEMBLEA NAZIONALE NUOVI STIMOLI PER RICONQUISTARE L’ITALIA

Le indicazioni che abbiamo avuto dalla nostra assemblea tenutasi ieri a Roma hanno confermato la bontà di quanto fatto in questi anni.
Il nostro è, a tutti gli effetti, un Partito con la P maiuscola. Un partito dove si lavora, si discute, si decide, e nuovamente si lavora.
I lavori della nostra assemblea, tra poche ore disponibili in video (grazie all’ottimo Enrico Iapoce), sono la completa realizzazione del nostro ideale di Paese.
Un’assemblea partecipata, nel vero senso della parola, per la quale ringrazio i soci tutti, senza i quali niente sarebbe stato possibile.
Infatti il nostro metodo di lavoro deriva dai nostri punti programmatici, che prima di poter applicare al nostro Paese, applichiamo a noi stessi, con serietà, responsabilità, e a volte con durezza.
Ieri abbiamo tracciato il nostro percorso futuro, parlando di una nuova alleanza politica per il 2027, diversa in tutto e per tutto da quella promossa alle scorse elezioni, di nuovi importanti documenti programmatici da scrivere, di nuove importanti azioni di militanza da coordinare.
Insomma Riconquistare l’Italia è più viva e consapevole che mai, così tanto da essere in grado di progettare il proprio futuro.
Andiamo avanti sapendo che la strada davanti a noi è ancora lunga, cambieranno tematiche, governi, contingenze storiche, ma il nostro obiettivo rimane quello di sempre: dare all’Italia un vero partito popolare antieuropeista e neosocialista.
Il progetto di una vita perseguito da un piccolo grande partito che aspira a diventare storia del Paese.
Ci libereremo!
Davide Visigalli – Segretario di Riconquistare l’Italia
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.